Skip to content Skip to footer

SINTESI

Chef Sara Scarsella, Matteo Compagnucci

TASTE OF ROMA 2022

Vieni a gustare la città

SINTESI

Sintesi nasce da un percorso fatto di passione, studio, esperienze, viaggi e sogni, che ha rivoluzionato il nostro modo di pensare. La nostra filosofia è l’essenziale, il ritorno al gusto ed alle buone materie prime nel rispetto del nostro pianeta.

mercoledì 6 luglio a Taste of Roma

www.ristorantesintesi.it

Chef Sara Scarsella

Cuoca romana diplomata all’Alma

Lavora come stagista da Caino, poi a Milano Expo 2015 dove nasce la curiosità di scoprire nuove culture e cucine. La sua prima esperienza all’estero è a Oxford dove lavora come sous-chef. Poi si trasferisce a Copenaghen, prima al Noma, poi al Geranium dove apprende la visione estetica e l’estrema cura del dettaglio. La sua ultima esperienza, prima di ritornare in Italia, è a Sydney al Rockpool di Neil Perry.

Chef Matteo Compagnucci

Cuoco pasticcere marchigiano, diplomato presso l’Istituto Alberghiero di Cingoli

Capo pasticcere da Caino per tre anni. Successivamente parte per l’Inghilterra dove lavora come capopartita al ristorante Oxford Kitchen. Poi si sposta a Copenaghen, prima come stagista al Noma, poi come sous-chef al Brace. Al termine dell’esperienza scandinava si trasferisce a Sydney e lavora presso il Bennelong nella famosa Opera House. Nell’ultimo periodo australiano trova occupazione al Fish Butchery di Josh Niland, qui acquisisce una grande esperienza nel lavorare ed esaltare le pietanze a base di pesce.

GALLERY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anticipo tutti i programmi, gli eventi, le offerte sui biglietti e tutte le nostre ultime notizie.

 

FOLLOW US

CON IL PATROCINIO DI

Regione Lazio

I NOSTRI PARTNER

Copyright © 2022 Evento organizzato da  Be.It Events srl p.iva 06889150964

Cookie Policy / Privacy Policy / Credits PrincipeMorici